Prenota Subito!

Festa dell’Unicorno

inizio: 25/07/2014 fine: 27/07/2014

Festa dell’Unicorno - Hotel Monna Lisa a VinciDal 25 al 27 luglio 2014 nel meraviglioso borgo di Vinci si svolge la Festa dell’Unicorno, una manifestazione medievale-fantasy che animerà la città per due giorni con spettacoli, cosplay, giochi di ruolo dal vivo, concerti, area comics, ristori all'aperto e tanto altro ancora. Passeggiando tra i numerosi figuranti per le strade di Vinci durante la festa, sembra di tornare indietro nel tempo e di vivere per qualche ora nel Medioevo. La Festa dell’Unicorno presenta un programma ricco di eventi interessanti, tra i quali si segnalano: la Disfida di Arti Magiche, una sorta di gara teatrale dove verranno messi in scena rituali magici, il Contest Creatura Fantastica, che premierà il mostro migliore; il Vicolo della Paura, una sorta di percorso ricco di storie ed immagini a sfondo gotico; e Tornei Magic, una serie di eventi legati al mondo delle carte collezionabili.

Torna all'elenco Eventi

Richiedi Informazioni


Itinerari

  • Sagre

    »

  • Cinqueterre

    »

  • Gite in campagna

     Cerreto San Miniato MontaioneSan Vivaldo VolterraMontelupo Fiorentino »

  • Lucca

    »

  • Dintorni di Siena

    San Gimignano Monteriggioni CertaldoAbbazia San GalganoCrete senesiMonte Oliveto »

  • Siena - Hotel Monna Lisa a Vinci
    Siena

    Siena è una meravigliosa città toscana conosciuta in tutto il mondo per il suo favoloso... »


Dicono di Noi

  • “Personale impeccabile!”

    Ho soggiornato con un gruppo nel mese di maggio 2013 e devo innanzitutto fare i complimenti al personale sempre gentile e disponibile. La struttura alberghiera è veramente molto curata e pulita in ogni ambiente. Le camere sono semplici ma ordinate e curate anch esse.

  • “Sempre una certezza”

    Sono tornato in questo hotel e con piacere ho riscontrato che nulla e' cambiato. Accoglienza e disponibilità' ottima, camere spaziose e pulite. Ottima la posizione sia per visitare Vinci che altri luoghi compreso Firenze. Continuerò a ritornare con piacere.

  • “Ottimo hotel”

    Ho pernottato a marzo in questo hotel, ottimo, pulito e nuovo non c'è che dire...personale molto gentile e ospitale, mi hanno indicato loro un locale dove andare a mangiare che è il loro punto di appoggio lo consiglio per chi deve venire a vinci, prezzi molto contenuti.